Degustazione Vini Berlucchi – Borgonato di Corte Franca (BS)

Mercoledì 14 Dicembre 2016 ore 21
Posti limitati, per info e prenotazioni rivolgersi ai numeri 0823 755242 – 347 3621389
Costo degustazione € 15,00
Pagina dell’evento su Facebook

Franciacorta ’61 Saten

È uno Chardonnay in purezza che si affina in bottiglia almeno 24 mesi.

Si riconosce dalla suadente cremosità e dalla rara piacevolezza di beva.

Franciacorta Cellarius 2011

Un blend di Chardonnay (70%) e Pinot Nero (30%) provenienti dai migliori vigneti di proprietà che si affina per almeno 3 anni sui lieviti e si riconosce per il gusto classico e la buona struttura.

Franciacorta ’61 Nature 2009

Berlucchi ’61 è ora anche Millesimato. Nato dalle uve dei migliori vigneti di proprietà, pretende almeno 5 anni di affinamento sui suoi lieviti.

Elegantissimo, è dedicato agli estimatori più attenti, in grado di apprezzare le sfumature del gusto puro del Franciacorta senza l’aggiunta di sciroppo di dosaggio, nel rigoroso stile Nature. La sua immagine, distinta dalle suggestioni del cerchio, simbolo di perfezione, ne farà il preferito di chi ama la ricercatezza in ogni sua forma.

Ruit Hora Caccia al Piano 1868 Bolgheri DOC 2013

Ruit Hora rispecchia in pieno le grandi potenzialità dell’annata 2013 che con una vendemmia tardiva e fresca è stato possibile ottenere uve ben mature ed equilibrate. Al naso si presenta molto ampio, con intense fragranze di frutti di bosco,e vivaci note speziate. Di colore rosso intenso, al gusto è armonico, molto equilibrato, integrati ad una buona acidità.

Maggiori informazioni e schede tecniche dei vini sul sito del produttore.

Leave a Reply